Fabbricato con garage e cortile privato
Fabbricato con struttura portante in muratura di pietra squadrata. Si erge su tre elevazioni più piano mansardato. Al piano terra garage/cantina con ampio portone di ingresso in legno. Si estende su circa 85 metri quadrati. Proseguendo troviamo l’androne con il vano scala che raggiunge il piano primo. Qui troviamo cucina, disimpegno, soggiorno con camino in muratura, camera, bagno, ripostiglio e il cortile esterno. Il soggiorno e la camera godono di due ampi balconi. Al piano secondo tre camere da letto di cui una con bagno privato e secondo bagno. Infine al piano mansardato camera da letto matrimoniale con bagno privato. L’immobile non necessita di lavori particolari se non di lavori di semplice imbiancatura. Immediatamente pronta all’uso. Ideale come abitazione principale o come investimento per eventuale realizzazione di struttura ricettiva.
Questo fabbricato con garage e cortile privato ha una posizione strategica. Si trova difatti a circa 50 metri dall’imbocco del corso principale del borgo madonita.
Le foto presenti all’interno di questo annuncio, sono soggette a copyright. Qualsiasi utilizzo senza autorizzazione, sarà perseguibile per legge.
https://it.wikipedia.org/wiki/Petralia_Sottana
Confronta Strutture
Confronta